Aquaman 2: lo sceneggiatore parla del sequel e del ritorno di Black Manta

David Leslie Johnson-McGoldrick, sceneggiatore di Aquaman, ha risposto su Twitter a chi gli chiedeva a quale fumetto si ispirerà il sequel.

Yahya Abdul-Mateen II tornerà ad essere Black Manta

Manca ancora un anno e mezzo all’uscita di Aquaman 2 ma già in questi giorni iniziano a trapelare alcuni dettagli relativi alla story-line del film. A rilasciare qualche anticipazione è stato David Leslie Johnson-McGoldrick, sceneggiatore del primo film che tornerà a firmare anche il secondo capitolo della saga incentrata sul personaggio della DC Comics.

Tutto è avvenuto su Twitter, dove allo sceneggiatore è stato chiesto a quale fumetto si ispirerà Aquaman 2. La risposta è stata:

Bella domanda. Non abbiamo scelto un fumetto particolare a cui ispirarci o una storia da adattare ma se sei interessato a conoscere lo stile che daremo al film, pensa alle storie della Silver Age nelle quali compare anche il personaggio di Black Manta.

Insomma, queste dichiarazioni faranno felici coloro che hanno apprezzato l’antagonista di Aquaman, che nel 2018 è stato interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. Proprio quest’ultimo aveva promesso il ritorno del suo personaggio come villain del film.

Aquaman: Zack Snyder aveva offerto un ruolo ad un attore di Star Wars!

Per vedere nel dettaglio cosa avverrà, bisognerà attendere il 16 dicembre 2022, data fissata per l’uscita nelle sale del film che rivedrà nel cast anche Amber Heard, Willem Dafoe, Nicole Kidman e Randall Park.