Aquaman: Zack Snyder aveva offerto un ruolo ad un attore di Star Wars

L'attore Donnie Yen, durante il tour promozionale di Mulan, ha svelato un particolare retroscena su Zack Snyder e Aquaman.

L’attore Donnie Yen, interprete di Chirrut Imwe in Rogue One: A Star Wars Story, ha rivelato di essere stato vicino ad avere un ruolo in Aquaman

Durante le consuete interviste promozionali dell’ormai rinviato Mulan, l’attore Donnie Yen ha dichiarato di essere stato avvicinato anni fa dal regista Zach Snyder per un ruolo in Aquaman, il cinecomic della DC con protagonista Jason Momoa. L’attore sarebbe molto interessato ad interpretare un ruolo di un supereroe o in un film su un supereroe, ma dipende molto dal ruolo che gli verrebbe offerto.

Aquaman; cinematographe.it

Aquaman: Zack Snyder aveva offerto un ruolo ad un attore di Star Wars

Poi la rivelazione: Zack Snyder lo ha contattato per un ruolo non specificato in Aquaman. Donnie Yes però ha dovuto rifiutare perché aveva già preso accordi per un’altra produzione, ma ha dichiarato di essere attualmente in trattative per un altro film.

È probabile che Zack Snyder lo avesse contattato per il ruolo di Vulko, ma quando James Wan lo ha sostituito in cabina di regia quest’ultimo ha deciso di ingaggiare William Dafoe.