Annabelle 3 segna 3 milioni e mezzo all’anteprima USA del giovedì

Ecco a voi il risultato dell'anteprima del giovedì in USA di Annabelle 3.

Annabelle 3, il terzo film della saga spinoff di The Conjuring fa meglio dei primi due film del franchise all’anteprima

Anteprima del giovedì super per Annabelle 3 in USA. il film, terzo della saga spinoff di The Conjuring, ha guadagnato tre milioni e mezzo la prima sera di proiezioni e questo è un ottimo risultato perché ha superato entrambi i primi due film del franchise horror. L’esordio, alla fine di questo fine settimana lungo di programmazione, dovrebbe attestarsi quindi intorno ai 30/35 milioni di dollari in casa, in Nordamerica. Gary Dauberman è alla regia di questa pellicola che verrà trasmessa in 3.525 cinema e spicci.

Tra i vari competitor che la pellicola horror si troverà ad affrontare nei prossimi giorni e nelle prossime settimane c’è il release di Spider-Man: Far From Home e Toy Story 4 che invece è già in sala. La sinossi ufficiale di questo nuovo film ci dice che:

Determinati a impedire ad Annabelle di spargere il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro abitazione, mettendola “al sicuro” dietro il vetro sacro e invocando la santa benedizione del sacerdote. Ma li attende una spietata notte di terrore mentre Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni, Judy, e le sue amiche.

 

Fonte: Deadline