Aquaman 2: secondo Jason Momoa il film è già progettato

L'uscita di Aquaman 2 è programmata per il 2022.

L’interprete di Arthur Curry nella nuova pellicola non si limiterà solo a recitare, ma svolgerà anche ruoli in fase produttiva e di scrittura

Sembra che tutto sia pronto per realizzare Aquaman 2. La prima pellicola girata da James Wan, e con Jason Momoa protagonista, ha conquistato il box office arrivando ad incassare oltre un miliardo di dollari. Dopo un successo del genere un sequel era d’obbligo. E secondo Jason Momoa i piani di sviluppo del film sarebbero già pronti.

Aquaman 2: Jason Momoa dice a WB che non può girare, ecco il motivo

Ultimamente, intervistato da Esquare, l’attore avrebbe parlato di un film pronto ad entrare in produzione. Secondo quanto riferito la pellicola inizierà ad essere girata l’anno prossimo, e l’attore contribuirà, non solo allo sviluppo del suo personaggio, ma anche anche in fase di realizzazione dello script.

L’attore infatti avrebbe detto:”Sono andato da loro con un soggetto importante, sono andato con tutto quanto già progettato. E lo hanno adorato“.

Aquaman 2 non sarà il prossimo film di James Wan

Insomma, sembra che in  Aquaman 2 vedremo la mano di Momoa anche in fase di produzione e scrittura, oltre che sotto il piano recitativo.

Aquaman: Peter Jackson ha rifiutato la regia per ben due volte

Questa intanto è la sinossi del primo film:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re. Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.