Aquaman 2: Jason Momoa ci porta dietro le quinte al DC FanDome

James Wan e Jason Momoa promettono un Aquaman 2 più maturo, ricco di sorprese mai viste, ma divertente almeno quanto il film precedente.

Il DC FanDome si tuffa nelle profondità di Atlantide in compagnia di Jason Momoa, star di Aquaman 2, in cui vedremo l’eroe sfoggiare un nuovo costume

Jason Momoa è pronto a impugnare nuovamente il tridente in Aquaman 2 e, in occasione del DC Fandome, i fan hanno potuto dare uno sguardo in anteprima al sequel, il cui titolo ufficiale è Aquaman and the Lost Kingdom. Accompagnato dal regista James Wan, Momoa ha presentato nel video alcuni interessanti dietro le quinte, mostrando il ritorno di Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta e il nuovo costume che il villain indosserà.

L’intento di James Wan, in Aquaman 2, è far rivivere ai fan il divertimento del primo film, promettendo però un’avventura più matura, con sorprese mai viste prima. La voce è poi passata ad altri volti noti, quali Patrick Wilson, nuovamente a bordo nella parte del Principe Orm, il quale ammette di essersi divertito un mondo sul set. Sguardi poi ad altre delle star presenti in questo secondo capitolo, fra cui Amber Heard, tornata a interpretare Mera. Jason Momoa si è concentrato poi sullo sviluppo tecnologico avvenuto negli ultimi anni, che consentirà ad Aquaman and the Lost Kingdom di mettere in scena sequenza sott’acqua ancor più incredibili, che porteranno il nuovo film a “un nuovo livello”.

Leggi anche – Jason Momoa e Dave Bautista insieme per un film 

Tra gli altri ritorni in Aquaman 2, ricordiamo Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Randall Park in quello del Dr. Stephen Shin e Dolph Lundgren nelle vesti di Nereus. L’uscita è fissata al 16 dicembre 2022. Di seguito, alcuni momenti tratti dal video e il dietro le quinte integrale del DC FanDome.

aquaman 2, cinematographe.it aquaman 2, cinematographe.it