Jason Momoa e Dave Bautista faranno ufficialmente il loro film insieme

Dave Bautista e Jason Momoa stanno per mettere su un film poliziesco tutto loro ambientato alle Hawaii.

Dave Bautista e Jason Momoa faranno un film poliziesco insieme!

La scorsa settimana, Dave Bautista ha rivelato su Twitter che lui e la star di Aquaman, Jason Momoa reciteranno insieme in un film poliziesco in stile Arma letale. Il web, comprensibilmente, è impazzito per l’idea. L’affermazione di Bautista non è stata casuale e ha confermato che lui e Momoa stanno effettivamente sviluppando una commedia poliziesca insieme. Secondo Momoa, il progetto sta già andando avanti.

Momoa è apparso al The Late Late Show per parlare con il conduttore James Corden dei suoi vari progetti, tra cui Sweet Girl di Netflix e l’imminente seconda stagione di See su Apple TV+ (con Bautista). Quando Corden ha citato il tweet di Bautista, Momoa ha spiegato che il suo co-protagonista di See e Dune gli ha effettivamente inviato un messaggio sull’idea e che stanno attualmente lavorando per mettere insieme il tutto. Ecco cosa ha detto Momoa a Corden:

Mi ha letteralmente mandato un messaggio quattro giorni fa, dicendo: ‘Dobbiamo fare un film poliziesco’. “Ci amiamo. Recitiamo in See e Dune insieme. E io ho detto: “Assolutamente”. E lui ha detto: “Facciamolo alle Hawaii”. E io ho detto: “Facciamolo”. Ho un’idea.’ Quindi ora è il momento. Lo stiamo facendo.

Non solo il film sta per essere effettivamente realizzato, ma sarà girato alle Hawaii, un’idea di cui sia Momoa che Bautista sono sicuramente entusiasti. L’attore ha continuato scherzando sul fatto che il film si venderà da solo e che lui e Bautista sono una coppia perfetta per lavorare insieme su questo tipo di impresa.

Leggi anche Nosferatu: Anya Taylor-Joy sarà nel remake di Robert Eggers

Fonte: Comicbook