Aquaman 2: James Wan e Jason Momoa celebrano il termine delle riprese [FOTO]

Il film uscirà al cinema negli Stati Uniti il prossimo 16 dicembre 2022.

Tramite un post su Instagram, James Wan ha reso noto al pubblico il completamento delle riprese di Aquaman 2

Sono ufficialmente terminate le riprese di Aquaman 2 (noto anche con il titolo Aquaman and the Lost Kingdom). A renderlo noto è stato il regista James Wan (Saw – L’enigmista, Fast & Furious 7) che, per celebrare l’occasione, ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto di lui insieme a Jason Momoa (Il trono di spade, Dune), che interpreta l’omonimo supereroe, e a Patrick Wilson (Il fantasma dell’opera, Watchmen), che interpreta invece il villain Orm.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Nella didascalia che James Wan ha allegato alla foto è possibile leggere: “e finalmente, finalmente, finalmente siamo al termine dell’ultimo giorno di riprese di Aquaman 2 a Malibu con questi due gentiluomini […]. Sì, in questo show ci bagniamo molto“. ha poi continuato esprimendo la sua gratitudine al cast e alla crew che lo hanno accompagnato in questo percorso: “MILLE VOLTE GRAZIE alla straordinaria crew che ha lavorato duramente e instancabilmente a questa film. In particolar modo alla porzione britannica del team che ha svolto il 95% delle riprese. Sono davvero alcuni dei migliori artigiani in circolazione. Tantissimi complimenti anche alle unità delle Hawaii e di Los Angeles“.

Oltre ai già citati Momoa e Wilson, fanno parte del cast di Aquaman 2: Amber Heard (Machete Kills), Yahya Abdul-Mateen II (Il processo ai Chicago 7) e Nicole Kdiman (Moulin Rouge!); gli attori riprenderanno i ruoli già interpretati nel precedente Aquaman. Fanno invece il loro esordio nel franchise con questo nuovo lungometraggio Vincent Regan (300, Troy), Jani Zhao (Sul) e Indya Moore (Escape Room 2 – Gioco mortale). La sceneggiatura, a cui a contribuito anche Jason Momoa, è stata curata da David Leslie Johnson-McGoldrick (Orphan, The Conjuring – Il caso Enfield).

Leggi anche Aquaman 2: ecco la nuova sinossi del film DC con Jason Momoa