Aquaman 2: ecco la nuova sinossi del film DC con Jason Momoa

Aquaman 2 arriverà il prossimo anno e parlerà del settimo Regno di Atalntide.

Il nuovo film di James Wan esplorerà il mondo di Atlantide, un cinecomic che si prospetta più emozionante del precedente

Uno dei cinecomic più attesi del 2022 è, sicuramente, Aquaman 2, il sequel del film DC con Jason Momoa nel ruolo da protagonista. Nonostante manchi ancora un anno dalla première, che sarà il 16 dicembre 2022, online sta girando una nuova sinossi che spiega meglio cosa accadrà in questo nuovo film, dal titolo Aquaman – e il Regno Perduto.

Arthur Curry di Jason Momoa, quindi, tornerà sul grande schermo salvo altri eventuali ritardi dovuti alla pandemia. Sappiamo che in questo secondo film sarà approfondito il destino del settimo Regno di Atlantide, ecco la nuova sinossi diffusa da Warner Bros. cosa rivela:

Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve stringere una spiacevole alleanza con un alleato inaspettato per proteggere Atlantis, e il mondo, da una distruzione irreversibile.

 

Da quanto letto nella sinossi, questa “alleanza spiacevole con un alleato inaspettato” potrebbe riferirsi presumibilmente al fratellastro di Arthur, Orm, alias Ocean Master, personaggio già visto nel primo film. In questo nuovo film, comunque, vedremo riuniti Jason Momoa con il regista James Wan e i co-protagonisti Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Patrick Wilson (Orm), Temuera Morrison (Tom Curry), Randall Park (Stephen Shin). ) e Dolph Lundgren (re Nereus). Le nuove aggiunte al cast includono Indya Moore ( Queen & Slim ) come Karshon, Vincent Regan ( 300 ) come Re Atlan, Jani Zhao ( Sud ) come Stingray e Pilou Asbæk ( Game of Thrones ) in un ruolo non ancora rivelato.

Leggi anche Aquaman 2: il film sarà più maturo del suo predecessore

Tags: Aquaman