Aquaman 2: Black Manta è protagonista di una nuova foto dal set

Il villain è interpretato nuovamente da Yahya Abdul-Mateen II.

Il villain Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II è il protagonista della nuova foto tratta dal set di Aquaman 2

Black Manta, il vallain interpretato da Yahya Abdul-Mateen II (Noi, Candyman), è il protagonista della nuova foto proveniente dal set di Aquaman 2, noto anche con il titolo di lavorazione Aquaman and the Lost Kingdom. La foto dedicata al noto cattivo dei fumetti è stata pubblicata dallo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick (Cappuccetto rosso sangue, The Conjuring – Il caso Enfield) che, dopo aver preso parte al primo film dedicato al supereroe acquatico della DC, ha contribuito anche alla stesura dello script di questo sequel.

https://twitter.com/bravecarrot/status/1449916569350393859

La foto pubblicata dallo sceneggiatore ci permette di dare un’occhiata al costume che Black manta indosserà in Aquaman 2. Rispetto a quello che abbiamo visto nel precedente capitolo della saga, questo ha un carattere più militaresco. La maschera, dotata di collare d’argento, è invece più simile a quella che la versione fumettistica del personaggio è solita portare. Parlando del ruolo di Black Manta, Yahya Abdul-Mateen II ha espresso il desiderio di mostrare maggiormente l’aspetto umano del personaggio; al momento, non ci è dato sapere se questa sua richiesta sia stata ascoltata.

Secondo quanto dichiarato da Jason Mamoa, che interpreta il protagonista, il secondo capitolo della saga di Aquaman sarà ancora più spettacolare del suo predecessore. L’attore ha spiegato come per il film si sia fatto uso delle più avanzate tecnologie legate alla produzione cinematografica. La pellicola è diretta da James Wan (Saw – L’enigmista, Fast & Furious 7) e la sua data di uscita è prevista per il 16 Dicembre del 2022.

Leggi anche Aquaman 2: Jason Momoa ci porta dietro le quinte al DC FanDome