Aquaman 2: Amber Heard ha ricevuto un messaggio molto gradito!

Le riprese effettive del lungometraggio dovrebbero partire luglio

Aquaman 2 vede il ritorno di Amber Heard nei panni della Principessa Mera di Atlantide

Aquaman 2 (Aquaman and The Lost Kingdom) è il nuovo lungometraggio diretto da James Wan (Saw – L’enigmista, Dead Silence) che porterà nuovamente sul grande schermo il supereroe acquatico di DC Comics insieme ad altri personaggi del primo film e anche nuove aggiunte. A breve dovrebbero cominciare le riprese dell’opera (previste per luglio) e il cast si sta preparando all’inizio effettivo della produzione. Recentemente vi avevamo mostrato un video in cui Amber Heard (interprete della Principessa Mera di Atlantide) si stava allenando ed oggi vi condividiamo un particolare post che la diva ha caricato nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

L’artista ha infatti rivelato un curioso messaggio che ha ricevuto da James Wan e Rob Cowan (il produttore della pellicola) che le hanno dato un simpatico benvenuto in previsione dell’inizio delle riprese. Tale accoglienza probabilmente è stata riservata anche agli altri componenti del cast di Aquaman 2. L’aspetto più curioso è che Amber Heard ha sottolineato di essere in quarantena, probabilmente una mossa preventiva richiesta a tutti i partecipanti al progetto per iniziare la produzione in totale sicurezza oltre ovviamente ai continui tamponi che riceveranno.

Aquaman 2 è scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Walking Dead, The Conjuring – Il caso Enfield) con la produzione di Warner Bros., DC Entertainment ed Atomic Monster. Il cast, invece, è composto da Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman, Patrick Wilson nel ruolo di Re Orm di Atlantide, Temuera Morrison che incarna Tom Curry, Yahya Abdul-Mateen II nella parte di David Kane/Black Manta, Pilou Asbæk che interpreta una parte ancora avvolta nel mistero e molti altri. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale americane il 16 dicembre 2022 e allo stato attuale non sappiamo ancora quando la pellicola sarà distribuita nel nostro paese.

Leggi anche – Aquaman 2: Amber Heard si sta allenando duramente per il film!