Ecco la data di lancio del servizio streaming di Apple

Tra i progetti che la Apple lancerà sono inclusi nomi del calibro di J.J.Abrams, Steven Spielberg, Damien Chazelle. L'investimento fatto fino ad ora per i film e telefilm originali da lanciare sarebbe pari ad un miliardo di dollari.

Apple è decisa ad entrare in maniera esplosiva nel mercato dei servizi streaming, ed avrebbe già stabilito una data di lancio della propria piattaforma

La Apple sta lavorando per lanciare al più presto il proprio servizio streaming che offrirà serie tv e film originali, accompagnati anche da programmi e servizi provenienti da altri network. Il nuovo servizio verrà presentato il 25 marzo, ed il lancio dovrebbe avvenire tra aprile e maggio. 

On The Rocks: Sofia Coppola dirige Bill Murray nel film Apple

Il servizio verrà reso disponibile in oltre cento nazioni e sarà fruibile attraverso l’App Store su IPhone, IPad e sulla Apple TV. Tra i progetti annunciati che verranno lanciati ci sono: Foundation della Skydance Television, il reboot di Amazing Stories realizzato da Steven Spielberg Are You Sleeping? con Octavia Spencer, Little Voice di J.J.Abrams, oltre ad altri progetti che includono Damien Chazelle e M Night Shyamalan.

L’amministratore delegato di Apple Tim Cook ha dichiarato che “in questo periodo si stanno verificando diversi cambiamenti tra i consumatori e pensiamo che diventeranno ancora più rapidi nel tempo“. Per questo motivo Apple ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto con un investimento non indifferente, considerando che fino ad ora avrebbe finanziato una serie di progetti per un totale di un miliardo di dollari.

 

 

Tags: Apple TV+