Appetite: J.T. Petty alla regia del thriller prodotto da David S. Goyer

Productivity Meda finanzierà completamente il progetto; Celsius Entertainment venderà i diritti esteri.

J.T. Petty scriverà e dirigerà Appetite, un thriller prodotto dallo sceneggiatore de Il Cavaliere Oscuro David S. Goyer e Keith Levine

Appetite segue una madre che indaga sulla scomparsa di sua figlia portando a conseguenze inspiegabili e terribili. Il casting è attualmente in corso e il film dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del 2020.

J.T. ha creato una visione unica che ribalta completamente il genere dei film sui bambini scomparsi in un modo nuovo e imprevedibile“, ha affermato Goyer, che sta producendo il film attraverso la sua compagnia, Phantom Four.
“Siamo entusiasti di aiutarlo a dare vita a questa storia davvero originale.

Productivity Meda finanzierà completamente il progetto; Celsius Entertainment venderà i diritti esteri. CAA Media Finance ha organizzato il finanziamento di Appetite e rappresenterà i suoi diritti di distribuzione interna.

J. T. Petty, noto per aver lavorato in franchising di videogiochi tra cui Splinter Cell e Outcast, ha scritto il thriller in arrivo My Only Sunshine con Simon Pegg e J.K. Simmons.
Goyer ha scritto la trilogia di Batman di Christopher Nolan, ccosì come la trilogia di Marvel su Blade. Più recentemente, ha scritto Terminator: Destino Oscuro.
La Phantom Four è attualmente in produzione su The Tomorrow War, un film d’azione di fantascienza con Chris Pratt e Simmons.