Antlers Cinematographe

Il teaser trailer di Antlers, film diretto da Scott Cooper (Hostiles – Ostili) e prodotto dal Premio Oscar Guillermo Del Toro, è stato classificato

Potremo dare presto il primo sguardo al nuovo film diretto da Scott Cooper: l’horror Antlers, il cui teaser trailer arriverà molto presto. Il teaser del film prodotto da Guillermo Del Toro (The Shape of Water – La forma dell’acqua) è stato classificato questa notte da Alberta Film Ratings (insieme al trailer di ieri di Underwater), dunque possiamo aspettare il suo debutto online nei prossimi giorni – probabilmente entro la fine di questa settimana.

Antlers è stato scritto da Henry Chaisson e Nick Antosca ed è basato sul racconto breve The Quiet Boy di Antosca. L’horror sovrannaturale segue la vicenda di una giovane insegnante che scopre che il padre di un suo alunno problematico e il fratello minore custodiscono un mortale segreto sovrannaturale. Iniziando a prendersi cura del ragazzo, l’insegnante deve lottare per la loro sopravvivenza, contro orrori che vanno al di là di ogni immaginazione.

Nel cast della pellicola troviamo Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas. La data d’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 20 marzo, mentre ancora non abbiamo alcuna notizia riguardo alla release in Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto