Anthony Mackie vs. Will Smith: Falcon preso a pugni dal collega

La star Marvel Anthony Mackie messo al tappeto da Will Smith!

Anthony Mackie, il Falcon del Marvel Cinematic Universe, racconta la sua spiritosa lite con Will Smith

Anthony Mackie è senza dubbio un perfetto Avenger, ma può ritenersi un supereroe anche nella vita reale? L’attore stesso ha recentemente raccontato di un divertente episodio che lo ha visto scontrarsi con il collega Will Smith.

Sembra infatti che Falcon sia stato preso letteralmente a pugni in faccia dall’ex interprete di supereroi e pugili (Hancock, Alì). Durante le riprese del film Outside The Wire, Mackie ha riferito di essere stato contattato dal suo agente per un invito alla festa di compleanno di Will Smith. Al momento dell’incontro tra i due, però, è accaduto qualcosa di molto strano: ecco come è andata.

A quanto pare durante il momento cruciale del taglio della torta, un emozionato Anthony Mackie ha cercato goffamente di abbracciare Will Smith che, da parte sua, voleva dargli il cinque. La situazione si è evoluta così in una comica scena in cui Falcon ha ricevuto un ben assestato pungo sulla mascella. Il supereroe è stato quindi messo al tappeto dall’aitante attore cinquantenne. Ospite al The Jess Cagle show, Mackie ha detto scherzando:

Mi ha colpito alla mascella. Will Smith mi ha dato un pugno alla mascella. È un essere umano arrabbiato. So che intendeva farlo, non c’è modo di rovinare un abbraccio con un pugno alla mascella.

Naturalmente si tratta di un episodio divertente che non ha lasciato alcun dissapore tra le due star. Sicuramente Will Smith, grazie ai segreti sul mondo del pugilato carpiti sul set di Alì, sa il fatto suo in quanto a ganci destri. Mackie, ovviamente, è rimasto illeso e questo è un bene, dal momento che sulle sue spalle grava il futuro non solo di Falcon ma anche di Captain America. Non ci resta dunque che attendere il momento in cui Falcon impugnerà lo scudo del Capitano e magari, nel frattempo, fantasticare su uno scontro con il dissoluto e cinico.

Leggi anche – Avete mai visto i figli di Anthony Mackie? Ecco il tenerissimo dettaglio che ha colpito i fan dell’eroe Marvel

Fonte: Comicbook