Ant-Man: Kevin Feige parla del futuro del franchise dopo Endgame

Attualmente, Ant-Man è l'unico eroe ad aver ottenuto due film senza piani per un terzo, anche se il regista Peyton Reed ha rivelato in precedenza che una trilogia è sempre stata il suo progetto per il personaggio.

Ant-Man avrà un terzo film? Ancora non si sa, ma Kevin Feige ha offerto qualche indizio in merito

I fan hanno visto Ant-Man nel finale di Avengers: Endgame mentre dava il suo addio a Tony Stark, durante il funerale, ma con i Marvel Studios che hanno omesso il personaggio all’inizio di quest’anno quando hanno discusso dei futuri film dell’ MCU, i fan si sono chiesti se Scott Lang otterrà mai un terzo film.

Durante una recente intervista con il New York Times, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato prudente nell’affrontare direttamente ciò che potrebbe essere il futuro del personaggio, ma ha detto che tutto ciò che il pubblico ha visto in Endgame è stato funzionale a creare le basi per il futuro dell’MCU, anche se i piani devono ancora essere resi pubblici.

I pezzi degli scacchi sono stati sistemati in modo molto mirato dopo Endgame“, ha confermato Feige. “Quelli che sono fuori dal tabellone sono spenti e quelli che sono ancora accesi, non si sa mai.

Michelle Pfeiffer disponibile a tornare nel terzo capitolo del franchise

Dato che personaggi come Iron Man e Captain America si sono lasciati alle spalle l’MCU, sarà necessaria una nuova generazione di eroi per aiutare a colmare il punto debole di essere i più potenti eroi della Terra. Similmente a personaggi come Vedova Nera o Occhio di Falco, l’Ant-Man di Paul Rudd potrebbe non avere le competenze necessarie per prevenire l’annientamento globale, con le gioie dell’ MCU che sono la varietà di personaggi e le storie specifiche che possono essere raccontate solo con loro.

Attualmente, Ant-Man è l’unico eroe ad aver ottenuto due film senza piani per un terzo, anche se il regista Peyton Reed ha rivelato in precedenza che una trilogia è sempre stata il suo progetto per il personaggio.