Ant-Man 3: Michelle Pfeiffer disponibile a tornare nel terzo capitolo

Ant-Man 3 non è stato ancora ufficializzato, ma un'attrice del cast ha rivelato che sarebbe disposta a tornare. Stiamo parlando di Michelle Pfeiffer.

Se Ant-Man 3 dovesse essere realizzato, Michelle Pfeiffer sarebbe disponibile a tornare

I Marvel Studios hanno un sacco di film grandiosi nella programmazione della Fase 4, con titoli come Black Widow, The Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e adesso Spider-Man 3. Al di là di questi, però, mancano dalla lista alcuni sequel che i fan speravano di vedere e, anche se Black Panther 2 Captain Marvel 2 sembrano una certezza, Ant-Man 3 è più un’incognita. Il terzo film di Ant-Man è stato menzionato ampiamente, ma non è mai stato ufficializzato. Ciò nonostante, se dovesse essere realizzato, sembra proprio che Michelle Pfeiffer sarebbe disponibile a tornare nei panni di Janet Van Dyne.

Ant-Man 3: Paul Rudd non sa ancora nulla ma spera nel ritorno del regista!

Durante il red carpet della premiere di Maleficent – Signora del Male, Variety ha chiesto alla Pfeiffer se è possibile un suo ritorno in Ant-Man 3, se mai dovesse essere approvato. A quanto pare, l’attrice ha mostrato un particolare entusiasmo all’idea: “È possibile, se lo facessero. Oh, sì“.

Anche se non c’è alcuna conferma ufficiale di un terzo capitolo di Ant-Man, questo non significa che non ci sarà. D’altronde, non c’è stato nemmeno un annuncio ufficiale per Black Panther 2Captain Marvel 2 e, quando si parla di Ant-Man 3, la star Paul Rudd potrebbe essersi lasciato scappare che il film è in cantiere. Naturalmente è una di quelle notizie che va presa con le pinze, ma ad agosto era stato riportato che Rudd aveva detto a un fan che lo script del film era stato terminato – quando, però, il fan ha rivelato a un’altra persona cosa gli era stato detto dall’attore, Rudd ha ritrattato dicendo che voleva vedere quanto velocemente si sarebbe diffuso quel rumor.