Ant-Man and The Wasp: Scott va a scuola nella nuova featurette

Ant-Man and The Wasp presenterà il debutto della Hope Van Dyne / The Wasp di Evangeline Lilly, che i fan speravano di vedere sullo schermo da parecchio tempo.

I Marvel Studios hanno rilasciato una nuova featurette per Ant-Man and The Wasp che offre un’idea abbastanza completa di ciò che i fan dovrebbero aspettarsi dal film

La featurette di Ant-Man and The Wasp include interviste dietro le quinte alle star Evangeline Lilly e Paul Rudd, oltre che al regista Peyton Reed. Come spiegano, il sequel dei Marvel Studios vedrà Rudd, Scott Lang, coinvolto in una serie di nuove situazioni, che variano abbastanza pesantemente per dimensioni…

Ant-Man and The Wasp: perché non compare nessun membro degli Avengers?

“Mi piace l’idea di interpretare un supereroe che non è innatamente eroico o super in alcun modo, sapete, è una persona normale – Rudd aveva condiviso con ComicBook.com durante una visita per il film – E mi piace anche l’idea di non abbracciare il ruolo a causa di tutte le difficoltà che derivano dal dover essere così cattivo, e di come questo potrebbe influenzare la tua vita e le tue relazioni, e sicuramente sarai un genitore responsabile e quindi lotterai con quelle domande: ne abbiamo fatto un po’ nel primo, ma sapete, certamente, ora è più enfatizzato.

E, naturalmente, il film presenterà anche il debutto della Hope Van Dyne / The Wasp di Evangeline Lilly, che i fan speravano di vedere sullo schermo da parecchio tempo. Potete vedere la nuova featurette qui sotto: