Peyton Reed (Ant-Man) spiega i suoi commenti sul villain Calabrone

Peyton Reed chiarisce i suoi precedenti commenti sul villain di Ant-Man Calabrone, dichiarando quanto ama invece il personaggio, l'attore e il suo design.

In una recente intervista, il regista Peyton Reed ha parlato della versione del villain Calabrone in Ant-Man e solo adesso ha chiarito i suoi commenti, dopo l’inizio di alcuni rumor secondo i quali odiava il personaggio

Da i nomi di terribili villain come Thanos fino agli antagonisti meno noti come Cottonmouth, il Marvel Cinematic Universe può vantare una grande quantità di villain, che forniscono agli eroi delle ardue sfide da affrontare. Non è un eccezione a tal proposito nemmeno Darren Cross (Corey Stoll), ovvero la versione di Ant-Man – diretto da Peyton Reed – di Calabrone.

Anche se Reed non odia il villain, è comprensibile perché i fan volevano che, proprio come nei fumetti, Calabrone fosse lo pseudonimo che Hank Pym ha usato quando ha colpito in modo malvagio la moglie Janet Van Dyne, in uno scatto d’ira. I rumor secondo i quali il regista odia il personaggio, sarebbero iniziati quando in un’intervista, Reed ha affermato che voleva fare qualcosa di diverso nel sequel, Ant-Man and The Wasp, riguardo al villain. Nel tweet, il regista ribadisce, invece, quanto ami il villain Calabrone, il suo alter-ego e l’attore che lo interpreta.