Ant-Man and The Wasp: Peyton Reed parla delle scene tagliate per l’Home Video

Come ogni buon film Marvel che si rispetti, anche in Ant-Man and The Wasp sono state tagliate varie scene, che però saranno disponibili nell'Home Video.

Il regista di Ant-Man and The Wasp, Peyton Reed, ha confermato che le scene tagliate dal film saranno disponibili nella versione Home Video

Durante una recente intervista, Peyton Reed ha parlato delle scene eliminate di Ant-Man and The Wasp, rivelando quanto è stato tolto dal montaggio finale:

Penso che saranno dai 5 ai 10 minuti circa, perché ci sono cose che fai e poi riguardandole dici: “Oh, questa scena è buona, ma ripete quest’altra cosa che c’è nel film, che è di gran lunga migliore, per cui nessuno ha bisogno di vederla“.

Reed ha poi confermato che queste scene ruoteranno intorno al personaggio di Walton Goggins, e riguarderanno anche un po’ di più il Reame Quantico:

Sì, ci sarà qualcosa all’interno del Reame Quantico, che avrà a che fare con Walton Goggins. Nel Blu-Ray vedrete più Reame Quantico rispetto alla versione cinematografica.

Il regista ha anche parlato di come la Marvel procederà nell’introdurre degli effetti in una scena, anche se quest’ultima poi non sopravviverà al montaggio finale:

Una delle cose fantastiche alla Marvel – anche se si tratta di qualcosa che magari non sarà nel film – è che lo studio continua a progredire e a lavorare sugli effetti visivi in modo saggio ed esperto. Prima di tutto perché comunque vogliamo vedere come sembra non appena terminata e capire se può guadagnarsi un posto nel film. Altrimenti, beh, è comunque un ottimo materiale da inserire nel Blu-Ray.