Ant-Man and the Wasp: Marvel Studios invadono Wimbledon con le formiche

La Marvel ha fatto infuriare Wimbledon durante la disputa di un match importante, facendo volare delle formiche per la promozione di Ant-Man and the Wasp.

Uno sciame di formiche volanti, lanciato dai Marvel Studios per la promozione di Ant-Man and The Wasp, ha interrotto un importante match di Tennis a Wimbledon

A causa dell’interruzione (per uno sciame di formiche volanti approvate dai Marvel Studios per promuovere l’uscita di Ant-Man and The Wasp), dell’importante partita che si stava svolgendo sul campo di Wimbledon – e che probabilmente ha portato la campionessa Caroline Wozniacki a perdere – i Marvel Studios hanno pubblicato un messaggio di scuse.

Come ha riportato il The Guardian, la Wozniacki era sia visibilmente che verbalmente agitata e nervosa per l’inaspettata invasione sul campo, tanto che ha esclamato all’arbitro: “Sono nella mia bocca, nei miei capelli, ovunque! Dobbiamo fare qualcosa. C’è uno spray? Voglio essere qui per focalizzarmi sul tennis, non per mangiare insetti“. Sfortunatamente non sono stati presi dei successivi provvedimenti, e la Wozniacki è stata stracciata alla fine dalla tennista russa Ekaternia Makarova.

Tuttavia, alcuni spettatori sembrano aver minimizzato l’accaduto, come la 63enne Anne Daw che ha affermato: “sembrava come se le persone in prima fila si stessero agitando, e Caroline Wozniacki sembrava certamente molto turbata, ma il tutto è successo molto velocemente“.

Ant-Man and the Wasp approderà nelle sale cinematografiche statunitensi e del Regno Unito a partire dal 5 luglio, mentre in Italia il film uscirà il 14 agosto 2018.