Ant-Man And The Wasp – rivelato quando il film avrà luogo

Dopo ad Avengers: Infinity War c'è molta confusione su quando il film su Ant-Man prenderà luogo. Finalmente i dubbi sono stati chiariti.

Con Ant-Man And The Wasp, rilasciato dopo Avengers: Infinity War, ci sono state alcune domande e confusione su quando, esattamente, il film avrà luogo. Una visita al set ha chiarito finalmente le cose

Ant-Man And The Wasp ha luogo poco dopo Captain America: Civil War e prima degli eventi di Avengers: Infinity War. Dopo che Captain America l’ha fatto uscire dalla Raft (una prigione di massima sicurezza) Scott Lang (Ant-Man) ha deciso di voler tornare ad essere un padre, invece che un supereroe, e ha stretto un patto per gli arresti domiciliari.

È qui che il film riprende, e il produttore Stephen Broussard dice che ci sarà un balzo temporale in avanti. Gli autori di Avengers: Infinity War e di Avengers 4 hanno anche fatto un commento sul fatto:

Mettiti nelle nostre condizioni di due anni fa”, ha detto a Buzzfeed lo scrittore dei Vendicatori Stephen McFeely. “Stiamo guardando un muro bianco, e c’è scritto Avengers 3Ant-Man And The WaspCaptain Marvel e Avengers 4. Quindi ci sono quattro grandi scatole da scarpe, e siamo responsabili per i reggilibri. Mentre decidiamo cosa vogliamo fare, abbiamo queste due scatole da scarpe nel mezzo che puoi considerare come carichi o come opportunità. La mia speranza è la conversazione che avremo tra un anno, avremo un’idea delle scelte che abbiamo fatto nel corso di un intero anno di film Marvel. C’è una relazione tra tutti loro.

La sinossi ufficiale di Ant-Man And The Wasp: “Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte, sia come supereroe che come padre. Avvistato da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym, Lang deve ancora una volta indossare l’abito di Ant-Man e combattere a fianco di Wasp. L’urgente missione porta presto a rivelazioni segrete del passato, mentre il dinamico duo si ritrova in una battaglia epica contro un nuovo e potente nemico.”

Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale americane il 6 luglio.