Ant-Man and The Wasp: Quantumania e la nuova anteprima direttamente dal Super Bowl 2023

I Marvel Studios hanno collaborato con Heineken per aiutare a promuovere Ant-Man and the Wasp: Quantumania durante il Super Bowl 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo in tempo per San Valentino, ma chi l’ha potuto vedere in anteprima già parla di miglior film della trilogia dedicata all’eroe di Paul Rudd, anche se il merito sembra essere tutto del nuovo villain, descritto come più pericoloso di Thanos stesso, ovvero Kang il Conquistatore (Jonathan Majors).

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le prime reazioni dalla premiere mondiale

È già stato rivelato che il film conterrà due entusiasmanti scene post-credit che porteranno nel futuro del Marvel Cinematic Universe e ora ne abbiamo la prova. I Marvel Studios hanno collaborato con Heineken per aiutare a promuovere Ant-Man and the Wasp: Quantumania durante il Super Bowl 2023. Lo spot televisivo è stato rilasciato anche online, offrendo ai fan di tutto il mondo in un nuovo assaggio del film, nei cinema dal 15 febbraio.

In questo nuovo capitolo di Ant-Man Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Il film è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard. Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Fonte: CB