Ant-Man And The Wasp: Quantumania – riprese iniziate in Turchia

Le riprese del cinecomic sono iniziate e a darne notizia sono le reti televisive del posto.

Le riprese del terzo cinefumetto standalone dei Marvel Studios su Scott Lang, Ant-Man and The Wasp: Quantumania, sono iniziate

Per la precisione le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania si stanno attualmente svolgendo in quel della Turchia. Durante l’evento Disney Investor Day di dicembre, è stato ufficialmente confermato che il trequel sarebbe tornato per un terzo film intitolato, appunto, Quantumania.

Questo nuovo film sarà diretto dal regista del primo Ant-Man, Peyton Reed, e vedrà Paul Rudd tornare nei panni di Scott Lang / Ant-Man e Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne / Wasp. Con Michael Douglas e Michelle Pfeiffer che tornano nei loro ruoli di Dr Hank Pym e Janet Van Dyne. Kathryn Newton si unirà al cast nel ruolo della figlia di Scott, Cassie Lang, con Jonathan Majors che interpreta il cattivo principale, Kang il Conquistatore.

È stato così svelato dal canale televisivo turco Habertürk TV dal ministro della Cultura e del turismo turco, Mehmet Nuri Ersoy, che le riprese del film sono ora iniziate in Cappadocia. La Cappadocia si trova nella Turchia centrale ed è nota per i suoi caratteristici “camini delle fate”, alte formazioni rocciose a forma di cono raggruppate nella Valle dei monaci, Göreme e altrove. Altri siti degni di nota nella regione includono case dell’età del bronzo scavate nelle pareti della valle dagli abitanti delle caverne e successivamente utilizzate come rifugi dai primi cristiani.

Paul Rudd chiede ai giovani di indossare la mascherina in un video esilarante

I Marvel Studios stanno attualmente girando diversi film e serie Disney + in tutto il mondo, tra cui Thor: Love and Thunder, Moon Knight, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Spider-Man 3. Non è noto se il cast anche sia in Turchia per filmare le loro scene o se stanno girando solamente i luoghi. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2022.