Ant-Man: Peyton Reed approva l’idea di un prequel su Hank Pym

Il prequel su Hank Pym di Ant-Man si farà realmente? Il regista Peyton Reed sarebbe disponibile, mentre Kevin Feige non esclude a priori l'idea.

Collider recentemente ha intervistato sia Peyton Reed che Kevin Feige. I due hanno risposto a domande interessanti, ma una in particolare fa ben sperare per il futuro di un franchise specifico: Ant-Man

Quando a Peyton Reed è stato chiesto se fosse disponibile a dirigere un ipotetico prequel di Ant-Man su Hank Pym, il regista ha risposto:

Amo quando vediamo quelle brevissime scene di Hank Pym in azione, nei suoi giorni di gloria. In entrambi i film, lo trovo esilarante. So anche quanto Michael [Douglas] ami indossare il costume. È una delle cose che preferisce in assoluto. Amo quest’idea. Probabilmente questa domanda dovreste rivolgerla a Kevin [Feige], ma amo l’idea che il Marvel Cinematic Universe sia stato costruito in modo in cui puoi raccontare, potenzialmente, qualsiasi storia, in qualsiasi periodo di tempo. Avere quella scena con Hank Pym nel primo film, per introdurre Hank nel MCU e retroattivamente farlo tornare indietro con Howard Stark e Peggy Carter, è stato fantastico. Amo tutto ciò perché, nei fumetti, è uno degli scienziati supereroi originali. Per cui, chissà cosa accadrà dopo? Nessuno lo sa.

Mentre, quando a Kevin Feige è stato chiesto quando verrà annunciata la realizzazione del suddetto prequel, il Presidente dei Marvel Studios ha esclamato:

Amerei lavorare con tutti in questo film, per tanto tempo e per molti anni a venire.