Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd ha contribuito a scrivere il film

Paul Rudd ha parlato del processo di scrittura di un film Marvel, specificando il suo coinvolgimento nella scrittura di Ant-Man and The Wasp.

Ant-Man and The Wasp segnerà la terza volta di Paul Rudd nel ruolo di uno dei personaggi titolari del film: Scott Lang

Oltre a essere Paul Rudd metà del duo criminale di Ant-Man and The Wasp, ha trascorso anche qualche tempo nella stanza degli sceneggiatori. In una recente visita stampa sul set di Ant-Man and The Wasp, ComicBook.com ha avuto l’opportunità di parlare con Rudd di quanto fosse coinvolto nella stesura del film.

Abbastanza, un po’ – ha rivelato Rudd quando gli è stato chiesto quanto fosse coinvolto nel processo di scrittura – succede da un po’ di tempo ma è anche una cosa colossale che cambia sempre e che incorpora nuove idee e sapete, stanno ancora sviluppando molto, un film insieme a molti altri, quindi idee diverse stanno cambiando, così siamo ancora nella stanza degli sceneggiatori.

Rudd ha continuato a parlare del processo di scrittura di un film Marvel. Secondo la star di Ant-Man, i Marvel Studios “sono davvero forti” nel cercare di cambiare le cose.

Abbiamo la sceneggiatura ora, quindi stiamo costantemente provando cose diverse e la Marvel è davvero forte su questo – ha spiegato Rudd – Dicono proviamo questo, guarda questa idea, proviamo a seguirla e se funziona alla grande e se così non fosse, avremo altre opzioni.

Oltre a Rudd, la sala degli sceneggiatori di Ant-Man and The Wasp comprendeva due gruppi di sceneggiatori: Chris McKenna ed Erik Sommers (Community, American Dad!) E gli sceneggiatori di Black List Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. Barrer e Ferrari hanno riferito di aver eseguito fino a sei mesi di lavori di scrittura non accreditati quando il primo film di Ant-Man era in produzione.

Ant-Man and The Wasp: Scott va a scuola nella nuova featurette

McKenna e Sommers hanno contribuito alla sceneggiatura di Captain America: The Winter Soldier – dato che la coppia aveva precedentemente lavorato con i Fratelli Russo sul set di Community. La coppia tornerà anche a scrivere il sequel di Spider-Man: Homecoming dopo aver lavorato con il regista Jon Watts nel primo film del Marvel Cinematic Universe di Spider-Man.