Ant-Man and the Wasp: la lista del cast svela un altro villain [SPOILER]

Nella lista completa del cast di Ant-Man and the Wasp compare il nome di un altro noto personaggio dei fumetti, che potrebbe essere l'altro villain del film

È stata diffusa la lista ufficiale completa del cast di Ant-Man and the Wasp, che rivela la presenza di un altro importante villain non previsto inizialmente

Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto, mentre nella maggior parte del resto del mondo i primi di luglio. Questo significa che ci giungerà una grandissima quantità di spoiler, che dovremo evitare accuratamente.

Già la campagna marketing sta rivelando importanti spoiler e adesso anche la diffusione della lista completa del cast svela dettagli significativi. Innanzitutto, è chiaro che dobbiamo aspettarci qualche flashback della gioventù di Hank Pym, Janet Van Dyne, e Bill Foster e, inoltre, adesso, sappiamo anche qual è il vero nome del Ghost di Hannah John-Kamen, ovvero Ava. Tuttavia, questo ancora non ci rivela molto.

Ciò che, in realtà, è interessante è il fatto che Michael Cerveris interpreterà Elihas Starr (Testa d’Uovo). L’attore ha interpretato Professor Pyg in Gotham e ha recitato anche in The Tick e The Good Wife. Nel caso non lo sappiate, l’alter ego di Starr è Testa d’Uovo, uno dei più grandi nemici di Ant-Man fin dagli anni ’60. Si tratta di uno scienziato ossessionato nel comprendere la tecnologia di Hank. Cerca sempre di rubare il lavoro dell’eroe, quindi ha senso il fatto che potrebbe essere rivelato come il big bad del film.

Ancora non lo sappiamo per certo, ma il regista Peyton Reed aveva preannunciato la presenza di un altro villain, per cui questo sembra essere il caso.