Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly e le fantasie su un film da solista

Evangeline Lilly torna a vestire i panni di Hope Van Dyne nel secondo capitolo dedicato al supereroe più piccolo di casa Marvel, Ant-Man and The Wasp: Quantumania, al cinema dal 15 febbraio 2023.
Nel corso di un incontro stampa l’attrice ha parlato della possibilità di un film in cui il suo personaggio potrebbe avere un ruolo centrale. Come i fan sapranno, infatti, Lilly interpreta la figlia di Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e insieme a Paul Rudd, che veste i panni di Scott Lang alias Ant-Man, si lascia travolgere dalle meraviglia del regno quantico.

Wasp senza Ant-Man: un film possibile? La risposta di Evangeline Lilly

Evangeline Lilly cinematographe.it
Evangeline Lilly as Hope van Dyne/Wasp in Marvel Studios’ ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA. Photo courtesy of Marvel Studios. © 2023 MARVEL.

A una domanda da parte della stampa se un film su Wasp (senza Ant-Man) fosse possibile, Evangeline Lilly si è detta assolutamente favorevole, apprestandosi a passare la parola al produttore Kevin Feige, il quale ha risposto che il mondo Marvel “è aperto a tante possibilità diverse, quindi vedremo cosa succede”.

Dopotutto non sarebbe affatto male un film che dia maggior risalto al personaggio di Hope Van Dyne; seguirebbe di certo la scia delle produzioni legate al mondo femminile e darebbe modo ai fan di esplorare meglio un’eroina che finora si è lasciata amare con molta facilità e che davvero potrebbe sorprendere e regalarci emozioni.
In attesa che la Marvel decida il destino di Hope, non ci resta che attendere la visione di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, con un cast composto, oltre che dai già citati Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche da Kathryn Newton nel ruolo della figlia di Scott, Cassie Lang; Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nei panni di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.