Peyton Reed parla dell’introduzione di The Wasp nel MCU

Oramai tutti sanno che nel secondo film di Ant-Man verrà introdotto il personaggio di The Wasp. Peyton Reed, regista del primo film di Ant-Man, ha rilasciato poco fa una dichiarazione riguardo l’introduzione di questa nuova eroina:

“Sono davvero molto emozionato nell’introdurre il personaggio di The Wasp nel MCU. Ora che c’è lei dobbiamo lavorare bene sul design e sui modi in cui deve muoversi in modo che i fan possano davvero vedere Hope van Dyne come una supereroina”

Peyton Reed parla dell’introduzione di The Wasp nel MCU

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed.

Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

Cosa ne pensi di The Wasp? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbook