Luke Cage – Stagione 2: rivelato il cameo di Stan Lee nella serie

Immancabile il cameo della leggenda Marvel Stan Lee anche nella seconda stagione di Luke Cage. Scopriamo che ruolo riveste stavolta.

Un fan Marvel ha scovato il cameo di Stan Lee nella seconda stagione di Luke Cage: a quanto pare la leggenda Marvel è un avvocato di Harlem in un poster

In un recente post su Reddit, è stata rilasciata un’immagine del cameo di Stan Lee nella stagione 2 di Luke Cage. Lee appare sullo sfondo di una scena, in un poster, nei panni di un avvocato di Harlem. Lee è solito comparire nei film appartenenti al Marvel Cinematic Universe, ma negli show Marvel la sua presenza si limita a poster oppure a immagini affisse.

Ecco la recensione no spoiler della stagione 2 di Luke Cage

Stan Lee’s got a new job as a lawyer in Harlem. Spotted this in Luke Cage S2 from r/marvelstudios

Nel cast di Luke Cage troviamo Mike Colter nei panni del supereroe protagonista, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, Alfre Woodard nei panni di Mariah Dillard, Theo Rossi nei panni di Shades Alvarez, Mustafa Shakir nei panni di John McIver, e Annabella Sciorra nei panni di Rosalie Carbone.

La stagione 2 di Luke Cage è stata resa disponibile in anteprima il 22 giugno 2018 ed è adesso presente nel catalogo di Netflix.