Ant-Man 3: lo sceneggiatore sarà Jeff Loveness di Rick and Morty

Non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama di Ant-Man 3, nuovo film in uscita nel 2022, la cui sceneggiatura è stata affidata a Jeff Loveness.

Michael Douglas e Michelle Pfeiffer tornano in Ant-Man 3 in uscita nel 2022

Mentre l’intero universo cinematografico e seriale continua ad essere paralizzato dall’emergenza Coronavirus, il terzo capitolo di Ant-Man prende sempre più forma. In queste ore, attraverso The Hollywood Reporter, è infatti stato reso noto il nome dello sceneggiatore del film. Si tratta di Jeff Loveness che in passato ha lavorato alla scrittura di della celebre serie d’animazione Rick and Morty.

Rick and Morty – Stagione 4: trailer e data d’uscita degli ultimi episodi

Sarà quindi lui, dopo un accordo presumibilmente raggiunto con i Marvel Studios prima dello scoppio della pandemia, a scrivere la storia che vedrà di nuovo protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Il lavoro di Jeff Loveness sarebbe già iniziato ma ancora niente è stato reso noto riguardo la trama dell’opera. Le teorie più accreditate sostengono che in Ant-Man 3 la figlia di Scott Lang avrà un ruolo un po’ più determinante e che si tornerà a parlare, come prevedibile, nel Regno Quantico. Per quanto riguarda la regia del film, invece, è stato nuovamente confermato Peyton Reed che torna così dietro la macchina da presa dopo aver girato anche i precedenti capitoli della saga.

In Ant-Man 3 ritroveremo anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. L’uscita del film è prevista per il 2022. Negli scorsi giorni, la co-protagonista del film, Evangeline Lilly, è stata ampiamente criticata da gente comune e colleghi per alcune sue dichiarazioni, secondo cui il Covid-19 altro non sarebbe che una semplice influenza respiratoria. Poco dopo, l’attrice si è scusata attraverso i suoi canali social.

Coronavirus: Sophie Turner critica duramente Evangeline Lilly

Fonte: Comicbook