Ant-Man 3: lo sceneggiatore sarà Jeff Loveness di Rick and Morty

Non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama di Ant-Man 3, nuovo film in uscita nel 2022, la cui sceneggiatura è stata affidata a Jeff Loveness.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Michael Douglas e Michelle Pfeiffer tornano in Ant-Man 3 in uscita nel 2022

Mentre l’intero universo cinematografico e seriale continua ad essere paralizzato dall’emergenza Coronavirus, il terzo capitolo di Ant-Man prende sempre più forma. In queste ore, attraverso The Hollywood Reporter, è infatti stato reso noto il nome dello sceneggiatore del film. Si tratta di Jeff Loveness che in passato ha lavorato alla scrittura di della celebre serie d’animazione Rick and Morty.

Rick and Morty – Stagione 4: trailer e data d’uscita degli ultimi episodi

Sarà quindi lui, dopo un accordo presumibilmente raggiunto con i Marvel Studios prima dello scoppio della pandemia, a scrivere la storia che vedrà di nuovo protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Il lavoro di Jeff Loveness sarebbe già iniziato ma ancora niente è stato reso noto riguardo la trama dell’opera. Le teorie più accreditate sostengono che in Ant-Man 3 la figlia di Scott Lang avrà un ruolo un po’ più determinante e che si tornerà a parlare, come prevedibile, nel Regno Quantico. Per quanto riguarda la regia del film, invece, è stato nuovamente confermato Peyton Reed che torna così dietro la macchina da presa dopo aver girato anche i precedenti capitoli della saga.

In Ant-Man 3 ritroveremo anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. L’uscita del film è prevista per il 2022. Negli scorsi giorni, la co-protagonista del film, Evangeline Lilly, è stata ampiamente criticata da gente comune e colleghi per alcune sue dichiarazioni, secondo cui il Covid-19 altro non sarebbe che una semplice influenza respiratoria. Poco dopo, l’attrice si è scusata attraverso i suoi canali social.

Coronavirus: Sophie Turner critica duramente Evangeline Lilly

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati