Ant-Man 3: Peyton Reed ritorna alla regia del film Marvel

Reed ha già diretto il primo film di Ant-Man e poi anche Ant-Man and the Wasp.

I Marvel Studios hanno riconfermato il regista dei precedenti due film di Ant-Man. La fase di produzione della pellicola dovrebbe iniziare prossimamente

Dopo essere stato decisivo in Avengers: Endgame, Ant-Man si prepara a tornare in un terzo film dedicato al suo personaggio. Il The Hollywood Reporter ha infatti rivelato che sarebbe già stato trovato il regista della pellicola: stiamo parlando di Peyton Reed.

Ant-Man 3: Michelle Pfeiffer disponibile a tornare nel terzo capitolo

Reed ha già diretto il primo film di Ant-Man e poi anche Ant-Man and the Wasp. Ovviamente Paul Rudd tornerà a vestire i panni di Scott Lang. Il film dovrebbe uscire nel 2022. La produzione del film potrebbe partire tra l’inizio delle riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder, lungometraggi che entreranno in produzione  nei prossimi mesi.

Ant-Man 3: Peyton Reed parla dei piani per il futuro del franchise

La riconferma di Peyton Reed alla regia del film soddisferà Paul Rudd, il quale tempo fa si era così espresso sul possibile nuovo ingaggio del regista:

Io non so ancora nulla. Dovete iniziare a chiamare i piani alti o iniziare a fare una campagna perché si faccia il terzo film. Ho lavorato benissimo con Taika Waititi (in uno spot americano, ndr.), ma Peyton è il mio ragazzo.

 

Tags: Ant-Man