Ant-Man 3: Michael Pena pronto a tornare per il film Marvel

Ant-Man 3 inizierà la produzione nel 2021, e dovrebbe uscire nel 2022.

Michael Pena ha interpretato il personaggio Luis nei film su Ant-Man. Ecco cosa ha dichiarato l’attore su un suo possibile ritorno nel nuovo film

Mentre i Marvel Studios stanno lavorando allo sviluppo del futuro dei film della Casa delle Idee alcuni attori protagonisti delle pellicole che hanno già fatto la storia dei Marvel Studios attendono di capire il loro futuro. Tra questi c’è Michael Pena. Quest’ultimo di recente, parlando con ComingSoon.net, ha parlato del suo possibile coinvolgimento in Ant-Man 3. Ecco che cosa ha rivelato:

Non so dire se potrò o non potrò tornare, siamo ad un anno dall’inizio della produzione, e sarebbe grandioso se potessi far parte del terzo film. Ma con tutto quello che è successo in Endgame non si può sapere esattamente cosa accadrà.

Michael Douglas, durante la promozione della serie Il Metodo Kominksy, si è espresso anche su Ant-Man, considerando che il suo ruolo nella pellicola è quello di Hank Pym, rivelando il periodo d’inizio delle riprese.

Il mondo Marvel è stato una vera e propria bomba. Amo questo universo, e sto avendo una grande esperienza con loro. Inizieremo con le riprese del nuovo Ant-Man a gennaio del 2021.

Manca quindi un anno all’inizio delle riprese del film. Il nuovo lungometraggio farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man: Kevin Feige parla del futuro del franchise dopo Endgame

Intanto il The Hollywood Reporter ha rivelato che sarebbe già stato trovato il regista della pellicola: stiamo parlando di Peyton Reed. Reed ha già diretto il primo film di Ant-Man e poi anche Ant-Man and the Wasp. Ovviamente Paul Rudd tornerà a vestire i panni di Scott Lang. Il film dovrebbe uscire nel 2022.

Tags: Ant-Man