Ant-Man 3: Michael Douglas rivela la data dell’inizio delle riprese

Nel frattempo è stato confermato Peyton Reed, il regista dei primi due film, anche per il terzo capitolo.

L’interprete di Hank Pym si è espresso sul Marvel Cinematic Universe, e sulla sua esperienza. Ecco cosa ha dichiarato Michael Douglas

Dopo la riconferma del regista che dirigerà la pellicola, ecco che arriva addirittura uno degli attori protagonisti a rivelare la data d’inizio delle riprese del nuovo film su Ant-Man. Michael Douglas, durante la promozione della serie Il Metodo Kominksy, si è espresso anche su Ant-Man, considerando che il suo ruolo nella pellicola è quello di Hank Pym.

Il mondo Marvel è stato una vera e propria bomba. Amo questo universo, e sto avendo una grande esperienza con loro. Inizieremo con le riprese del nuovo Ant-Man a gennaio del 2021.

Manca quindi poco più di un anno all’inizio delle riprese del film. Il nuovo lungometraggio su Ant-Man farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man: Kevin Feige parla del futuro del franchise dopo Endgame

Intanto il The Hollywood Reporter ha rivelato che sarebbe già stato trovato il regista della pellicola: stiamo parlando di Peyton Reed.Reed ha già diretto il primo film di Ant-Man e poi anche Ant-Man and the Wasp. Ovviamente Paul Rudd tornerà a vestire i panni di Scott Lang. Il film dovrebbe uscire nel 2022.

Tags: Ant-Man