Ant-Man 3: le riprese del film si svolgeranno nel Regno Unito

Il terzo film dei Marvel Studios dedicato ad Ant-Man uscirà nelle sale nel 2022.

Protagonista della pellicola è Paul Rudd. Ecco i luoghi in cui si dovrebbero svolgere le riprese del terzo film dell’MCU dedicato ad Ant-Man

Le riprese nel Regno Unito non sono una novità per i film dei Marvel Studios. Già Black Widow ha alternato riprese negli studi di produzione inglesi, con esterne svoltesi Regno Unito ed in altre location. E sembra che una sorte del genere toccherà anche ad Ant-Man 3. I set del film, secondo il giornalista Charles Murphy, dovrebbero essere allestiti nei Pinewood Studios, mentre le esterne si svolgeranno in altri luoghi circostanti.

Ant-Man 3: Peyton Reed ritorna alla regia del film Marvel

Michael Douglas, durante la promozione della serie Il Metodo Kominksy, si è espresso anche su Ant-Man, considerando che il suo ruolo nella pellicola è quello di Hank Pym, rivelando il periodo d’inizio delle riprese.

Il mondo Marvel è stato una vera e propria bomba. Amo questo universo, e sto avendo una grande esperienza con loro. Inizieremo con le riprese del nuovo Ant-Man a gennaio del 2021.

Manca quindi poco più di un anno all’inizio delle riprese del film. Il nuovo lungometraggio farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man: Kevin Feige parla del futuro del franchise dopo Endgame

Intanto il The Hollywood Reporter ha rivelato che sarebbe già stato trovato il regista della pellicola: stiamo parlando di Peyton Reed. Reed ha già diretto il primo film di Ant-Man e poi anche Ant-Man and the Wasp. Ovviamente Paul Rudd tornerà a vestire i panni di Scott Lang. Il film dovrebbe uscire nel 2022.