Another End verrà presentato questo weekend a Roma dal regista e dal protagonista Gael García Bernal

Sono 3 i cinema di Roma che vedranno una breve presenza in sala del regista Piero Messina e del suo attore protagonista.

Another End, secondo film del regista italiano Piero Messina, verrà presentato questo weekend in alcuni cinema di Roma con la presenza di Messina e di quella del protagonista Gael García Bernal.

La pellicola, al cinema dal 21 marzo, è stato presentato in anteprima al Festival di Berlino. Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, il cast comprende oltre a Gael García Bernal e Renate Reinsve (La Persona Peggiore Del Mondo) anche le attrici Bérénice Bejo e Olivia Williams.

Another End: cinema ed orari in cui presenzieranno Messina e García Bernal

Another End; cinematographe.it

Questo weekend in 3 cinema di Roma, Piero Messina e Gael García Bernal saluteranno il pubblico in sala prima della proiezione del loro nuovo film Another End. Per chi volesse presenziare, domenica 24 marzo il regista e l’attore saranno presenti alle seguenti proiezioni: ore 16:00 al Cinema Caravaggio (Via Giovanni Paisiello, 24), ore 18:00 al Cinema Adriano (Piazza Cavour, 22), e ore 18:45 al Cinema Greenwich (Via Giovanni Battista Bodoni, 59).

Ecco la trama del film. Gli occhi svuotati di Sal sembrano vivere solo di ricordi da quando ha perduto Zoe, l’amore della sua vita. Ricordi, come frammenti di uno specchio infranto che non è possibile ricomporre. Sua sorella Ebe, che guarda al fratello con crescente preoccupazione, gli propone di affidarsi ad Another End, una nuova tecnologia, che promette di alleviare il dolore del distacco riportando in vita, per breve tempo, la coscienza di chi se n’è andato. È così che Sal ritrova Zoe ma nel corpo di un’altra donna. Un corpo sconosciuto in cui lui misteriosamente riconosce la moglie. Ciò che si era spezzato sembra improvvisamente ricomporsi. Ma è una gioia fragile, effimera, insidiosa. Può l’amore davvero sopravvivere come un segreto custodito nei corpi?

VI ricordiamo che il film è nelle sale cinematografiche italiane dal 21 marzo.

Leggi anche Martin Scorsese e quel film così controverso che portò l’FBI a metterlo sotto protezione