Annabelle 3 Cinematographe

La New Line ha pubblicato il nuovo full trailer di Annabelle 3, la nuova pellicola dell’universo The Conjuring dedicata alla bambola demoniaca.

La bambola che Ed e Lorraine Warren tengono rinchiusa sta per essere liberata..

Quel che sappiamo di questo nuovo film è che i protagonisti di The Conjuring, Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) custodiscono la bambola Annabelle a casa loro, in cantina, chiusa a chiave in una teca di vetro. Purtroppo però, quando lasciano la figlia Judy (Mckenna Grace) insieme a due babysitter, la malvagia bambola viene liberata dalla teca e attrae a sé tutto il male contenuto negli oggetti custoditi dai demoniologi. Una cosa decisamente da brividi?Una risatina che si continua a sentire nel corso di tutto il video…

annabelle 3 Cinematographe.it

Il trailer di Annabelle 3 è inquietante perché, nonostante si conoscano i protagonisti e la casa all’interno della quale avverrà la storia che vedremo narrata in questo nuovo spinoff, la serata sembra tranquilla: una bimba e le sue due baby sitter che stanno per passare una serata (forse divertente insieme). Tuttavia capiamo subito che le cose non andranno bene come chi vive dentro la casa spera, dal momento che una delle due ragazze che devono occuparsi della figlia dei Warren decide di non stare a sentire i consigli che le vengono dati e non solo va nel seminterrato della famiglia (quello dove c’è il “museo dell’occulto della coppia”), ma apre la teca della pericolosissima bambola demoniaca, che inizierà a richiamare a sé tutto il male contenuto all’interno della cantina.

Il full trailer italiano di Annabelle 3 è arrivato

Naturalmente i due demoniologi, Ed e Lorraine Warren – ancora una volta interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson – saranno prontamente richiamati a casa da una delle bambinaie e la signora Warren, che ha le visioni, certamente non sarà tranquilla quando scoprirà quel che è successo a casa sua. Annabelle 3, il cui titolo originale è Annabelle Comes Home, è il terzo spinoff della saga di The Conjuring e, stavolta, vedrà – probabilmente – i Warren ricoprire un ruolo più importante rispetto a quanto accaduto nei due film precedenti. Infine vedremo presto anche il terzo capitolo di The Conjuring e non appena avremo notizie al riguardo ve le comunicheremo tempestivamente. Vi ricordiamo inoltre che nell’universo cinematografico di The Conjuring: L’Evocazione, c’è anche lo spinoff intitolato The Nun, uscito in sala nell’autunno 2018, che ha visto protagonista la giovane sorella di Vera Farmiga, Taissa Farmiga, alle prese con il demone conosciuto col nome di Valak, che più volte ha tormentato il personaggio di Lorraine Warren nei film principali.

annabelle 3 Cinematographe.it

Il mondo di The Conjuring, specialmente dopo Annabelle 3, dovrebbe continuare ad espandersi, dal momento che – se saranno esaudite le premesse di questo terzo capitolo della serie horror – vedremo rilasciato il male contenuto in moltissimi dei manufatti della cantina della famiglia Warren, il che potrebbe (potenzialmente), aprire la strada ad ulteriori diramazioni delle storie legate a queste storie soprannaturali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto