Animali Notturni e altri film su Infinity in occasione di Venezia 76

In attesa della 76esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ecco la selezione di titoli proposta da Infinity!

Da Animali Notturni a Ovosodo, ecco la selezione proposta da Infinity in occasione con la 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2019 la 76esima edizioneMostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, tra grandi ospiti e star internazionali per presentare i film in anteprima in Concorso e non. Nell’attesa, Infinity propone una selezione con alcuni titoli he si sono distinti nelle edizioni precedenti. Come Animali Notturni, una storia di amore e di vendetta con Jake Gyllenhaal e Amy Adams. Il film diretto da Tom Ford veniva presentato in anteprima all 73esima edizione della Mostra. Disponibile anche Philomena, il film con Judi Dench e Steve Coogan presentato alla 70esima edizione.

Animali notturni: la spiegazione del film di Tom Ford

Su Infinity possiamo vedere anche Baarìa, che apriva l’edizione 2009 del Festival di Venezia e racconta la vita nel comune palermitano di Bagheria seguendo la storia di tre generazioni a partire dagli anni ’30 fino agli anni ’80. Alla regia Giuseppe Tornatore e la colonna sonora è di Ennio Morricone. Anche Carnage di Roman Polanski, tra i protagonisti della 68esima edizione, è disponibile sulla piattaforma, con Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz e John C. Reilly. Infine troviamo anche Ovosodo di Paolo Virzì, presentato alla Mostra nel 1997.