Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – ecco tante foto in HD!

La Warner Bros. ha rilasciato diverse immagini in alta risoluzione del film numero 2 su Newt Scamander e company.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il secondo film della saga spinoff/prequel di Harry Potter, dedicata alle avventure del mondo magico di J.K. Rowling

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo l’ascesa del mago oscuro che ha terrorizzato il mondo dei maghi prima della venuta di Voldemort, Gellert Grindelwald, personaggio interpretato da Johnny Depp.  Nella prima pellicola dedicata a questo spinoff con protagonista Eddie Redmayne il mago aveva le sembianze di Colin Farell.

Tra le tante still che potete vedere in calce, c’è anche il personaggio interpretato da Claudia Kim, Nagini, il Maledictus che poi diventerà l’animaletto (e uno degli Horcrux), di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato nella saga maestra, quella di Harry Potter. Come spiegato dall’autrice dei romanzi e sceneggiatrice di queste nuove pellicole, J.K. Rowling, il Maledictus non ha nulla a che vedere con un Animagus.

Le Maledictus sono generalmente tutte donne (ereditano la maledizione di sangue che le segna dalla madre), e, una volta trasformate in animali non possono più tornare in forma umana (quando si attiva la maledizione, cioè. In fondo alla notizia, oltre al tweet della Rowling, vi mostriamo anche un video nel quale si spiega un po’ qualcosa di questo personaggio, che vedremo per la prima volta in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: Nagini!

https://twitter.com/EW/status/1044567893374054400