Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: Johnny Depp nel poster finale

Johnny Depp è contro tutti nel poster finale di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald.

Nel poster finale di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, riusciamo a carpire meglio alcuni dettagli inerenti il personaggio di Johnny Depp

Dopo il recente trailer finale di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, la Warner Bros. ha pubblicato il poster finale ufficiale del film, il cui arrivo nelle sale italiane è fissato per il 15 novembre 2018.

Il poster del film diretto da David Yates raccoglie l’intero cast contro il cattivo del film e uno dei maghi più famosi dell’intera storia ideata da J.K. Rowling. Visionando da sinistra verso destra, il poster ci mostra Leta Lestrange (Zoë Kravitz), Theseus Scamander (Callum Turner), Albus Dumbledore (Jude Law), Nagini (Claudia Kim), Credence Barebone (Ezra Miller), Gellert Grindelwald (Johnny Depp) , Tina Goldstein (Katherine Waterston), Newt Scamander (Eddie Redmayne), Queenie Goldstein (Alison Sudol), Jacob Kowalski (Dan Fogler) e Yusuf Kama (William Nadylam).

Scopri anche Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: gli easter eggs del trailer finale!

Quanto narrato nel secondo capitolo di Animali Fantastici inizia esattamente dopo gli eventi del primo film, in cui il potente e oscuro mago Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di lanciarsi in questa missione, ignaro dei pericoli che lo attendono.

Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald Cinematographe.it