Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald – scontro tra titani, nuova clip

In questo nuovo video di Animali Fantastici. i Crimini di Grindelwald vediamo raccontato il personaggio di Albus Silente, interpretato da Jude Law.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo lo scontro tra due grandi maghi della mitologia potteriana: Albus Silente e Gellert Grindelwald

I due ruoli, in Animali Fantastici. i Crimini di Grindelwald sono interpretati, rispettivamente, da Jude Law e Johnny Depp, due titani del cinema hollywoodiano. Stando a ciò che è stato recentemente raccontato in numerose interviste, i due attori hanno portato ai personaggi cui danno il volto, moltissima caratterizzazione, l’esatta visione che J.K. Rowling aveva dei due mentre li creava, nella sua testa stracolma di brillanti idee.

Nel video che vi mostriamo in calce sono proprio la scrittrice (ora sceneggiatrice dei film di Animali Fantastici), e l’attore che interpreta il ruolo di Silente, Jude Law, a parlare non solo del mago più amato della saga di Harry Potter – il potentissimo Preside, l’unico di cui Voi-Sapete-Chi abbia mai avuto paura – ma anche dello scontro epico con Gellert Grindelwald. Il rapporto tra i due maghi, in particolare è spiegato in questa featurette, rilasciata dalla Warner Bros come parte della promozione della pellicola.

Da noi Animali Fantastici. i Crimini di Grindelwald arriva al cinema mercoledì prossimo, il 15 novembre. Per adesso ascoltiamo dalle parole degli addetti ai lavori e dai protagonisti cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova pellicola in arrivo sul mondo magico dei tempi recenti.