Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald esce a novembre anche in Cina

Il film Animali Fantastici. i Crimini di Grindelwald sta per uscire in sala e adesso veniamo a conoscenza della notizia che anche la Cina lo farà uscire a novembre, in contemporanea con gli USA.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo tornare tutti i personaggi del primo film e adesso sappiamo che l’uscita cinese del film è prevista per novembre

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald ci presenterà, oltre a quelli che già conosciamo, altri personaggi già noti al fandom del mondo magico creato da J.K. Rowling, solo che in versione più giovane. Un esempio è l’Albus Silente interpretato da Jude Law, o Nagini, la Maledictus di Voldemort, che vedremo prima che sia trasformata per sempre in serpente…

Non solo: dalle fotografie in alta definizione che sono uscite diverso tempo fa su Entertainment Weekly sappiamo che ci verrà mostrato anche un notissimo personaggio dei libri di Potter, uno che nei film non abbiamo mai visto e che nemmeno Harry, nei romanzi, ha incontrato di persona: Nicholas Flamel, l’inventore della Pietra Filosofale.

Variety ha dunque riportato adesso la notizia che in Cina questo nuovo film sulle avventure di Newt Scamander e dei suoi amici uscirà a novembre, come in Europa e in USA: la data è la stessa del Nordamerica, il 16 novembre. Da noi invece arriverà un giorno prima il 15. La sinossi ufficiale:

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci, il più insospettabile della sua vera agenda: radunare maghi e streghe per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutare, ignaro dei pericoli che ci attendono. Le linee sono tracciate mentre l’amore e la lealtà vengono testati, anche tra gli amici e la famiglia più veri, in un mondo magico sempre più diviso.