Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – nella nuova foto Newt è giovanissimo!

Ecco a voi una nuovissima immagine che ci mostra la giovinezza di Newt Scamander.

È appena approdata online una nuovissima foto di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, con protagonista Eddie Redmayne. Allerta mini-spoiler

Grazie alla foto di Entertainment Weekly di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald possiamo vedere la versione giovane di Newt Scamander, proprio quella scolastica per essere più precisi. Insieme a lui, nell’immagine, i suoi compagni di corso ad Hogwarts e Albus Silente, interpretato da Jude Law, che gli sta (presumiamo), insegnando qualcosa.

Sembra quasi un’immagine speculare di quella vista in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, nel quale film il professor Lupin insegnava agli studenti a mettere nel sacco un “molliccio” più o meno nella stessa posizione in cui si trovano Newt e il Professor Silente in questa immagine first look di EW.

Il personaggio di Newt, come i fan hanno scoperto nel primo film, è stato espulso da Hogwarts nel 1908 per via di un incidente che ha coinvolto lui e Leta Lestrange, e che vedeva protagonista una… bestia! La relazione di Newt con Leta era “complicata”, come da sua stessa ammissione, ed ecco cosa ha rivelato l’attore a EW:

Quella con Leta, è una di quelle relazioni in cui c’è stato sicuramente un grande amore. Ma è mai stata una vera relazione? Non lo so. Ma certamente, lei è qualcuno che lo ha toccato nel profondo. All’inizio di questo film vedremo che lei ha una relazione con… beh, il fratello di Newt e questo porta un sacco di complicazioni!

E quindi è possibile (anzi, quasi certo), che vedremo anche uno spezzone di giovinezza scolastica di Newt Scamander in questa nuova avventura, la seconda della saga (composta da 5 film), spinoff prequel di Harry Potter. Vi ricordiamo che la sceneggiatura è ad opera dell’autrice della saga maestra, J.K. Rowling.

 

Animali Fantastici 2: Cinematographe.it