Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald – la nuovissima foto di Newt Scamader!

Ecco a voi una bella e nuova foto del personaggio interpretato da Eddie Redmayne.

Empire ci regala una nuova foto del personaggio principale di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, Newt Scamander

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo tornare in azione il nostro Newt, interpretato da Eddie Redmayne che, stavolta, dovrà vedersela con il mago oscuro che terrorizzava il mondo della magia creato da J.K. Rowling molto prima che arrivasse Voldemort a fare disastri.

il personaggio di Grindelwald infatti – interpretato da Johnny Depp – è il mago oscuro che incontrò Silente (Jude Law), quando entrambi erano molto giovani e a causa del quale è accaduta la tragedia più grande della vita del futuro Preside di Hogwarts

Grazie ad Empire Magazine possiamo mostrarvi una nuovissima immagine del secondo film della nuova saga ispirata al mondo di Harry Potter. L’articolo sarà disponibile interamente (con, crediamo altre foto), a partire da agosto, quando uscirà il numero di Empire.

Nella foto Newt Scamander impugna la sua bacchetta magica e accanto ha sé ha la sua valigia aperta. Incredibilmente (o forse no?), si vede la fotografia in bianco e nero di un personaggio che conosciamo bene…

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è diretto dal regista degli ultimi quattro capitoli di Harry Potter, David Yates, e arriverà nelle sale cinematografiche in autunno. Nel cast troviamo: Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Jude Law nei panni dello straordinario Albus Silente, Katherine Waterston che torna ad interpretare il ruolo di Tina Goldstein, Ezra Miller che rivedremo come Credence Barebone e Johnny Depp, appunto, nei panni di Gellert Grindelwald.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald