Angry Birds 2: Nicki Minaj entra nel cast vocale

Il film animato uscirà negli Stati Uniti il 16 agosto, con un mese d'anticipo rispetto alla prima uscita prevista. In Italia invece bisognerà attendere il 14 novembre.

La nota cantante Nicki Minaj interpreterà un personaggio nel film d’animazione Angry Birds 2. Nel cast è presente anche Peter Dinklage

Dalle vette delle classifiche musicali ad Hollywood. Tante sono le star musicali che sono entrate a far parte del mondo del Cinema dopo il loro successo commerciale, e Nicki Minaj sarà un nuovo nome da aggiungere ad un già folto carniere. La cantante infatti è entrata a far parte del cast vocale di Angry Birds 2.

Variety ha fatto trapelare questa notizia, secondo la quale l’artista pop divenuta celebre per brani come “Anaconda” farà parte del cast del film sequel sugli uccelli arrabbiati. Non sono trapelate però notizie riguardanti il possibile ruolo che Nicki Minaj occuperà nella pellicola d’animazione. Gli altri attori confermati nel cast sono Jason Sudeikis, Leslie Jones, Rachel Bloom, Peter Dinklage, Josh Gad, Bill Hader, Danny McBride, Awkwafina, e Zach Woods.

La data di uscita di Angry Birds 2 è stata anticipata al 16 agosto (mentre in Italia arriverà il 14 novembre). Inizialmente il film sarebbe dovuto arrivare al cinema durante il mese di settembre, cosa che lo avrebbe messo a confronto con una pellicola molto attesa quali è IT.

Il primo Angry Birds era uscito a maggio 2016 ed ha realizzato 352 milioni di dollari in tutto il mondo, con 107,5 milioni derivanti solo dal mercato degli Stati Uniti e del Canada.