Il piano segreto di Angelina Jolie allarma Brad Pitt: vendetta in arrivo

Angelina Jolie ha in mente un piano segreto che ha allarmato il suo ex marito, Brad Pitt. In cosa consiste la vendetta dell'attrice

Angelina Jolie vuole vincere la guerra contro Brad Pitt iniziata nel 2016. Dopo la rottura le due star hollywoodiane non hanno ancora divorziato ufficialmente, ma ad oggi il problema è un altro. I due non sono riusciti a trovare un accordo per il bene dei loro figli. In tal senso, stando a quanto raccolto da Page Six, se Angelina e Brad sorpresa in una fase di stallo la colpa è di lei che non è disposta a trovare un accordo con il suo ex marito. E adesso? In Tribunale Brad Pitt ha più volte chiesto la custodia condivisa dei sei figli avuti da Angelina Jolie – tre adottati e tre biologici – ma la donna si è sempre opposta con un secco no e anzi, adesso sembra aver in mente un piano segreto.

Angelina Jolie ha pronto il piano anti Brad Pitt: tutto ruota attorno alla custodia dei loro sei figli

Angelina Jolie ha pronto il piano anti Brad Pitt: tutto ruota attorno alla custodia dei loro sei figli

Su Page Six si legge: “Sembra che Angelina sia determinata a non dare la custodia congiunta a Brad. E c’è chi dice che non si risposerà finché i bambini non saranno legalmente maggiorenni in modo da non dare alcuna soddisfazione a Pitt”. La guerra tra i due ex coniugi non si limita però solo alla custodia dei figli. Di recente l’attore ha fatto causa ad Angelina per aver venduto alcune quote della loro azienda vinicola in Francia. L’attrice aveva ceduto la sua parte ad un acquirente russo, un modo per far saltare i nervi a Brad. Aldilà ti tutto lui vorrebbe ricucire il rapporto con i suoi figli: Maddox, 21enne che ora studia biochimica alla Yonsei University di Seoul. Pax, 18 anni, Zahara, 17, Shiloh, 16 e i gemelli Knox e Vivienne, 14. Dal 2016, ossia da quando Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di porre la parola fine alla loro storia, i due ex coniugi non hanno avuto relazioni stabili che permettessero ai loro figli di vivere una vita tranquilla e in piena armonia.

Leggi anche Da Angelina Jolie a Brad Pitt i più improbabili lavori delle celebrità prima che diventassero famose