Ancora Auguri per la Tua Morte: le clip dal dietro le quinte!

Tree sta per tornare e di nuovo non sarà facile affrontare quel che sta per accaderle...

Ancora Auguri per la Tua Morte è il secondo film di Christopher Landon sulla studentessa che rivive di continuo la sua morte

Ancora Auguri per la tua Morte è il nuovo capitolo dell’esilarante e geniale horror intitolato Auguri per la Tua morte, che abbiamo visto nel 2018.

Alla regia di Ancora Auguri per la Tua Morte ci sarà di nuovo il cineasta Christopher Landon e la protagonista è la sfortunatissima Theresa Gelbman. Nel primo capitolo la ragazza si è vista costretta a rivivere più volte lo stesso identico giorno, il medesimo del suo brutale omicidio. La ragazza tornava infatti sempre a rivivere la stessa situazione in quella pellicola perché, come per “magia”, il suo compito era quello di scoprire l’identità del suo assassino: in questo modo sarebbe riuscita a salvarsi. Il problema? Ad ogni morte, si indeboliva…

La pellicola finisce bene, con lei che si salva e che ritrova il senso vero della vita e un ragazzo molto gentile che sembra essere davvero innamorato. La seconda “puntata” ritroverà Tree (la protagonista), a pochissimi minuti da quanto appena accadutole nel corso del primo film. L’attrice ha detto di questo capitolo 2:

morire più e più volte è stato sorprendentemente facile, rispetto ai pericoli che ci attendono.

Pertanto, a quanto pare, le cose si complicheranno notevolmente per la nostra giovane studentessa. Per adesso godiamoci il video dal dietro le quinte, che potete trovare proprio qui in calce alla news.

Ancora Auguri per la Tua Morte arriva in sala a partire dal prossimo 14 febbraio.