Ancora auguri per la tua morte: i nuovi spot del film di Christopher Landon

La giovane Tree dovrà affrontare sfide ancora peggiori in Ancora auguri per la tua morte, il film diretto da Christopher Landon. Vediamola in azione nei nuovi spot del film!

Dopo aver superato la disavventura del primo film, la giovane Tree è pronta per affrontare una nuova terribile sfida in Ancora auguri per la tua morte

Nel 2017 il regista Christopher Landon è riuscito a sfondare con un film davvero unico nel suo genere, una commedia/thriller in grado di convincere pienamente il pubblico, Auguri per la tua morte. Quest’anno Landon è pronto per tornare sul grande schermo con il sequel, una seconda disavventura ancora più complicata per la giovane protagonista, Ancora auguri per la tua morte.

Protagonista del secondo film infatti sarà ancora una volta Tree Gelbman, la studentessa che nel primo episodio abbiamo visto coinvolta in un’esperienza tra il fantastico e il terrificante. Tree infatti è stata costretta a rivivere all’infinito il giorno del suo compleanno, che coincideva con quello della sua morte. L’unico modo per uscire da questo loop temporale era quello di riuscire a smascherare il suo assassino. Ma cosa succederà in questo secondo capitolo? In Ancora auguri per la tua morte sembra che la nostra eroina scoprirà che morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono.

Ad interpretare la protagonista di Ancora auguri per la tua morte sarà ancora una volta Jessica Rothe, mentre accanto a lei troveremo Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews e Charles Aitken. Come per il primo film, anche questo secondo capitolo sarà prodotto da Jason Blum, che con la sua Blumhouse ha firmato i film d’horror e thriller più riusciti degli ultimi anni, come Split, la saga de La notte del giudizio, The Visit, Scappa – Get Out.

Assassini, mistero, sangue ma anche inaspettate svolte comiche: questo è tutto quello che troveremo in Ancora auguri per la tua morte, che promette di divertire e colpire esattamente come ha fatto il primo episodio. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 28 febbraio. Nell’attesa possiamo goderci il nuovo spot presentato al 53° Super Bowl.