Amici come prima: la nuova clip del film diretto da Christian De Sica

Scopriamo insieme la nuova clip del film Amici come prima, con protagonisti Massimo Boldi e Christian De Sica, di nuovo insieme sul set dopo 13 anni.

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

Christian De Sica è protagonista della nuova clip di Amici come prima, il nuovo film che lo vede ancora una volta al fianco di Massimo Boldi

Amici come prima è il film che vede il ritorno della collaborazione tra Christian De Sica e l’amico e collega storico Massimo Boldi. La commedia, che promette di divertire il pubblico, è presentata da Medusa Film e Indiana Production e vede alla regia Christian De Sica. Il film vede nel cast, accanto al ritrovato duo, la collaborazione di Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Lunetta Savino e Francesco Bruni.

Cesare è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

In attesa di vedere Amici come prima nelle sale cinematografiche italiane ci possiamo gustare questa nuova breve clip che è stata rilasciata. Si intitola Lo faccio io e come si può intuire mostra l’incipit del film in cui, uno depresso e abbattuto Christian De Sica, che interpreta Cesare, un uomo senza lavoro, sente per la prima volta parlare di un lavoro degnamente retribuito.

Amici come prima è nelle sale da oggi, mercoledì 19 dicembre, distribuito da Medusa Film.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati