American Horror Story: Evan Peters non esclude il ritorno dopo la stagione 9

Evan Peters potrebbe tornare dopo la nona stagione di American Horror Story? Scopriamo cosa ha rivelato l'attore in merito.

Sembra proprio che l’allontanamento di Evan Peters da American Horror Story sia momentaneo

All’inizio di quest’anno, i fan di American Horror Story hanno ricevuto una notizia abbastanza deludente: Evan Peters, una delle costanti della serie antologica che cambia sempre la rosa di propri personaggi e le sue ambientazioni, ha annunciato che non avrebbe partecipato alla nona stagione della serie, intitolata American Horror Story: 1984. Adesso, sembra che la pausa di Peters dalla serie potrebbe essere terminata, dato che l’attore non ha escluso un suo ritorno dopo la stagione 9.

American Horror Story: Ryan Murphy rivela il titolo della stagione 9 [VIDEO]

Parlando con Digital Spy del suo nuovo film, X-Men: Dark Phoenix, Peters ha rivelato che non esclude di tornare nella serie di Ryan Murphy in futuro: “Sì, assolutamente, mai dire mai. Vedremo cosa accadrà“.

Quella di Peters non è esattamente una conferma, ma certamente rende chiaro il fatto che, almeno, l’attore potrebbe prendere in considerazione un eventuale apparizione. Peters è stato, in precedenza, abbastanza diretto sull’impegno emotivo che richiede uno show come AHS: lo scorso anno l’attore aveva confessato a GQ la difficoltà di interpretare frequentemente ruoli sinistri, cosa che a volte poteva avere delle ripercussioni anche in momenti della sua vita reale.