American Horror Story 6: una bambola raccapricciante protagonista del nuovo teaser

Nel corso delle ultime settimane, FOX ha stuzzicato i fan di American Horror Story, con ogni tipo di teaser. Da creature di alto mare a ragni orribili, i trailer della serie suggeriscono che sia stato tutto creato per promuovere l’imminente sesta stagione. Proprio di recente, un nuovo promo ha colpito internet, e i fan sono già d’accordo che sia in grado di provocare incubi.

Intitolata “Baby Face“, la clip inizia abbastanza semplicemente, con una videocamera che riprende quella che sembra essere la camera da letto di un bambino. Ci sono animali imbalsamati sistemati accanto ad una finestra e si vede una bambola con le trecce seduta su una sedia. Tuttavia, il giocattolo senza pretese non è quello che sembra. Una volta che la telecamera zooma sulla bambola, i suoi occhi si aprono – e per di più – le dolcemente sorridenti labbra si trasformano in una smorfia raccapricciante.

Ricordando la linea della mascella deformata di Twisty the Clown, la bambola schiocca le gengive più volte, producendo un nauseante scriccriolio. La scena poi si sposta bruscamente sul logo della stagione 6 di American Horror Story, che proclama il ritorno dello show il 14 settembre.

American Horror Story: il promo ‘Baby Face’ mostra una bambola raccapricciante

Comprensibilmente, se avete delle bambole che girano per casa, sarebbe il momento di sbarazzarvi di loro.

Mentre il trailer potrebbe far sentire qualche fan dell’horror pronto per il ritorno della serie di successo della FOX, gli spettatori non devono correre troppo. Dopo tutto, il presidente del network John Landgraff ha sottolineato che alcuni dei teaser dello show non sono veri. Nel tentativo di sviare i fan, FOX ha deciso di mandare in onda trailer irrilevanti per far sì che gli spettatori continuino ad interrogarsi sulla la trama della stagione 6.

Quindi, al di là di tutti i teaser dello show, quale sperate sia reale? Fatecelo sapere nei commenti!